rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rider ferito, la polizia a caccia degli aggressori: Just Eat disponibile a fornire tutte le informazioni utili

Investigatori a lavoro per dare un volto e un nome agli autori del ferimento di domenica sera in Centro città

Just Eat darà tutta la disponibilità possibile per le informazioni necessarie che possano servire a risalire agli aggressori del rider preso di mira domenica sera. In corso le indagini della polizia di Stato per dare un nome e un volto a coloro che due giorni fa per un ordine annullato avevano colpito il lavoratore finito in ospedale. 

 L'azienda "In merito all’incidente avvenuto a Messina, che ha visto un nostro rider vittima di aggressione durante il turno di lavoro - si legge - intende innanzitutto esprimere il proprio dispiacere per quanto accaduto e la propria solidarietà e vicinanza al dipendente. L'azienda si è prontamente attivata per fornire piena assistenza al rider che, ancora convalescente, è stato temporaneamente congedato dal lavoro e sta usufruendo di un periodo di infortunio. Ringraziamo chi era sul posto nei momenti immediatamente successivi all'aggressione per aver aiutato il nostro collega e confermiamo la nostra disponibilità a fornire tutte le informazioni in nostro possesso che possono rivelarsi utili agli accertamenti" - sottolinea Davide Bertarini, Head of Delivery Just Eat Italia. 

Ieri era stato il sindacato Filt Cgil a raccontare quanto avvenuto in Centro città all'operatore delle consegne finito al Pronto soccorso dell'ospedale Piemonte con una prognosi di tre giorni. Per un ordine annullato - secondo quanto descritto dall'organizzazione - il rider era stato individuato dagli aggressori e ferito con spintoni tanto da richiedere grazie all'aiuto dei colleghi l'intervento dell'ambulanza. 

Rider aggredito in Centro 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rider ferito, la polizia a caccia degli aggressori: Just Eat disponibile a fornire tutte le informazioni utili

MessinaToday è in caricamento