Porta a porta rifiuti, da lunedì si parte tra viale Europa e Gazzi

La Messina Servizi Bene Comune annuncia cosa succederà dall'otto febbraio, saranno tolti i cassonetti sul Boccetta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Messinaservizi comunica che dal prossimo lunedì 8 Febbraio verranno tolti tutti i cassonetti filo strada dal Torrente Boccetta sino alla via S. Agostino nella zona Blu dell'area Centro. I cassonetti erano stati lasciati  qualche altra settimana per dare agli  amministratori di condomini, non ancora pronti per la differenziata perché non si erano attivati, di prodigarsi per avere la relativa attrezzatura. Per prenotar la consegna dei carrellati o del carrellati più sacchetti, basta prenotarsi al n 333 615 4097, per i mastelli del Kit familiare fino a 8 unità utenze sempre in via Salandra invece per la consegna .

 Inoltre, sempre da lunedì 8 Febbraio prenderà il via il porta a porta nella seconda zona dell'area centro da Viale Europa lato Sud fino a Via Petrazza. La raccolta differenziata sarà avviata nelle vie La Farina da via Gazzi fino a viale Europa entrambi i lati; Via la Farina da viale Europa a via Giuseppe Sciva solo lato mare; rione Ferrovieri; rione Cannamele; Maregrosso; quartiere Americano; Quartiere Lombardo; Provinciale Valle degli Angeli, Contrada Montesanto, Villaggio SantoVia del santo e via palmara fino a vicolo San Cosimo, via Catania da viale Europa fino a via Gazzi. I condomini di questa zona dovranno seguire il calendario dell'area  Centro per il conferimento dei rifiuti,esponendoli dalle 20 alle 22 nei mastelli, carrellati o sacchetti, secondo   l’organizzazione nel Condomino e spazio disponibile.

Torna su
MessinaToday è in caricamento