rotate-mobile
Cronaca

Scuola Bisconte ancora chiusa, Interdonato chiede certezze sui tempi di riapertura

In corso i lavori di adeguamento che “hanno costretto i genitori ad affrontare enormi disagi”. L'interrogazione urgente sui tempi di consegna

Avrebbe dovuto rifare il look nel giro di nove mesi, ed essere pronta alla consegnata per il nuovo anno scolastico.

Ma è preoccupato il consigliere Antonino Interdonato sull'andamento dei lavori alla scuola di Bisconte. “Dal luglio 2018 la scuola elementare stata chiusa per dei lavori di ristrutturazione - scrive in una interrogazione urgente -  in assenza di servizio di accompagnamento le numerose famiglie hanno dovuto affrontare un anno scolastico di enormi difficoltà per accompagnare i bambini delle elementari presso la scuola media La Pira di Camaro San Paolo ed i bambini dell'asilo presso la struttura adiacente ai locali della terza circoscrizione sempre a Camaro S.Paolo. I lavori sono ancora in corso e  non vi sono notizie certe circa la fine degli stessi e la successiva consegna dell'immobile”.

Interdonato, vice presidente del Consiglio comunale chiede pertanto  di conoscere la data prevista per l'ultimazione dei lavori in parola, se  allo stato attuale vi siano dei ritardi nell'esecuzione degli stessi e se la restituzione alla fruizione della scuola avverrà per l'inizio del nuovo anno scolastico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Bisconte ancora chiusa, Interdonato chiede certezze sui tempi di riapertura

MessinaToday è in caricamento