rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Torre Faro

Assembramenti, invocazioni e urla in spiaggia: preoccupati i residenti di Torre Faro

Gli episodi si sono verificati più volte in piena notte tanto da spingere chi abita in zona ad allertare le forze dell'ordine

Notti insonni e preoccupazione per i residenti di Torre Faro. Da alcuni giorni vengono infatti segnalati assembramenti al buio, suoni inquietanti e invocazioni provenienti dai tratti più isolati del litorale. La presenza di gruppi di persone è stata segnalata in varie zone, dalla località Torre Bianca, nei pressi del locale Calasole e fino al canale degli inglesi. A squarciare il silenzio della notte ci sarebbero anche urla angoscianti sentiti da alcuni residenti anche dopo le 3.

Ieri la preoccupazione è salita alle stelle e alcuni residenti hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Non è ancora chiaro cosa ci sia dietro. La zona nei mesi scorsi era già stata oggetto di attenzione dai Ghostbusters dello Stretto che avevano evidenziato episodi inspiegabili all'interno dell'ex casa di cura Torre Bianca. Fatti che potrebbero spingere gruppi di curiosi a recarsi in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramenti, invocazioni e urla in spiaggia: preoccupati i residenti di Torre Faro

MessinaToday è in caricamento