Cronaca

Consorzio autostrade, messa in sicurezza dei viadotti Bordonaro e Camaro: cambia la viabilità

Divieti di sosta e rimozione coatta disposta dal Comune per consentire al Cas gli interventi sull’Autostrada A20 Messina-Palermo. Le disposizioni da lunedì 27 al 15 maggio nelle vie Comunale Santo, Primo Molino e viale Bertuccio

Cambia la viabilità per i lavori di messa in sicurezza dei viadotti Bordonaro e Camaro.

Al fine di consentire al Consorzio per le Autostrade Siciliane gli interventi sull’Autostrada A20 Messina-Palermo”, da lunedì 27 al 15 maggio, nelle vie Comunale Santo, Primo Molino e nel viale A. Bertuccio, carreggiata nord senso di marcia mare-monte, e carreggiata sud, nel senso di marcia monte-mare, per tutto il tratto sottostante ai viadotti autostradali Bordonaro, vigeranno i divieti di sosta.

Prevista anche dalle 0-24, rimozione coatta, su entrambi i lati e di transito veicolare per semicarreggiata, consentendolo, in sicurezza, a senso unico alternato, regolamentato con la collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri, nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà impegnata dall’esecuzione dei lavori; sarà istituito infine il limite massimo di velocità 20 km/h e deviato il transito pedonale su un lato della carreggiata stradale realizzando un percorso pedonale protetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio autostrade, messa in sicurezza dei viadotti Bordonaro e Camaro: cambia la viabilità

MessinaToday è in caricamento