rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Si siede tranquillamente al bar nonostante il Dacur, denunciato 35enne

Il provvedimento di divieto d’accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze di pubblici esercizi o locali di intrattenimento della provincia gli era stato comminato nell’ottobre del 2020 perché responsabile di diversi atti di violenza urbana

È stato notato e riconosciuto dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio: l’uomo, 35 anni, messinese, con precedenti penali e di polizia a suo carico, era seduto ai tavoli di un ritrovo cittadino, intento a consumare una bevanda, in palese violazione del provvedimento del DACUR a cui è sottoposto.

Il provvedimento di divieto d’accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze di pubblici esercizi o locali di intrattenimento della provincia gli era stato comminato nell’ottobre del 2020 perché responsabile di diversi atti di violenza urbana. Successivamente l’uomo ne aveva violato le relative prescrizioni. 

Pertanto, il trentacinquenne, recidivo, è stato trasferito presso gli uffici della caserma Calipari e, dopo le formalità di rito, denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si siede tranquillamente al bar nonostante il Dacur, denunciato 35enne

MessinaToday è in caricamento