rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Distrugge una vetrata e prova a colpire con un rastrello delle persone per avere soldi e una bici, arrestato

I fatti sono accaduti qualche giorno fa in una cooperativa sociale dove il 24enne ritenuto responsabile era stato ospite

Si è presentato alla cooperativa sociale dove in passato era stato ospitato, pretendendo la consegna della somma di 200 euro e di una bici, minacciando operatori e ospiti della struttura di «spaccare tutto» qualora non avesse ottenuto quanto richiesto. I fatti risalgono a pochi giorni fa. Protagonista un cittadino straniero di 24 anni responsabile del reato di tentata estorsione che su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto. A eseguire la misura cautelare i poliziotti del commissariato di Milazzo. 

Il ventiquattrenne dalle minacce è passato ai fatti, staccando il piede di un letto in ferro e legno che ha brandito contro la vetrata di una veranda; ha quindi distrutto una cassetta degli attrezzi a pugni e infine ha tentato di colpire con un rastrello due ospiti della struttura, che avevano provato a calmarlo, e un assistente sociale. Provvidenziale l’intervento degli Agenti che ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge una vetrata e prova a colpire con un rastrello delle persone per avere soldi e una bici, arrestato

MessinaToday è in caricamento