rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Economia

Unioncamere, plauso al governo per il riassetto delle Camere di commercio

Il provvedimento ha confermato le Camere del sud est Sicilia (Catania, Ragusa e Siracusa), di Palermo ed Enna, di Messina e quella di Agrigento, Caltanissetta e Trapani

Unioncamere Sicilia esprime apprezzamento al governo Schifani per l'approvazione del riassetto organizzativo delle Camere di commercio dell'isola.

"Un grande plauso - afferma il presidente Giuseppe Pace - mi corre obbligo fare al presidente Renato Schifani e al governo regionale tutto. Un ringraziamento particolare desidero esprimerlo nei confronti dell’assessore alle Attività produttive Edmondo Tamajo che, a seguito del grandissimo lavoro propedeutico svolto, ha messo il governo regionale nelle condizioni di risolvere un'annosa problematica che non trovava soluzione dal lontano 2015, dimostrando celerità nelle decisioni nell’interesse delle attività produttive. A seguito del suddetto provvedimento sono confermate le Camere del sud est Sicilia (Catania, Ragusa e Siracusa), di Palermo ed Enna, di Messina e della Camera di Commercio di Agrigento, Caltanissetta e Trapani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unioncamere, plauso al governo per il riassetto delle Camere di commercio

MessinaToday è in caricamento