rotate-mobile
Politica

Azione, nuovo coordinamento provinciale

Il commissario regionale Giansiracusa, in accordo col comitato regionale, ha nominato l'organismo che guiderà il partito di Calenda nel Messinese

Continua la strutturazione di Azione, il partito di Carlo Calenda in Sicilia. Il commissario regionale Michelangelo Giansiracusa, in accordo col comitato regionale, ha nominato giovedì il coordinamento provinciale di Messina che sarà composto da Andrea Ferrara, Letterio Grasso, Salvatore Grosso e Kevin Bonasera.

Nel presentare il comitato messinese, il commissario regionale ha evidenziato la necessità di ripartire dai territori dai quali arriva entusiasmo e voglia di partecipazione; in quest'ottica infatti Giansiracusa ha affermato che "il progetto di Azione convince e aggrega. E proprio per questo anche la struttura che stiamo costituendo a Messina è aperta ed inclusiva a nuovi ingressi e contributi".
Il commissario regionale ha inoltre sottolineato l'importanza dei coordinamenti provinciali che svolgono il ruolo di centri di aggregazione per tutti quei cittadini che credono nelle idee di Azione e vogliono impegnarsi seriamente sui territori mettendo al centro passione e competenze. Il coordinamento provinciale di Messina vede al suo interno Letterio Grasso, già segretario provinciale del partito, Salvatore Grosso, già segretario per la città di Messina, Andrea Ferrara, candidato alla Camera dei Deputati alle ultime elezioni, e Kevin Bonasera, membro del CDA dell'ERSU Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione, nuovo coordinamento provinciale

MessinaToday è in caricamento