rotate-mobile
Politica

Amministrative, De Domenico riparte dalla zona sud: "Il Parco Moro dev'essere restituito ai messinesi"

Nuovi appuntamenti elettorali per il candidato sindaco del centrosinistra che ha seguito l'occupazione dell'area verde

 Secondo viaggio nei villaggi della zona Sud di Messina per il candidato della coalizione di centrosinistra, Franco De Domenico: domani pomeriggio sarà nella piazza principale di Pezzolo; a seguire Santo Stefano Briga (Capolinea autobus); Santo Stefano Medio (Piazza Pioppo); quindi in Piazza Chiesa a Santa Margherita e a Santa Margherita Marina (pressi ARD discount).

“Torniamo nella zona Sud – commenta Franco De Domenico – da dove abbiamo iniziato il nostro viaggio elettorale. Sono momenti importanti di confronto con i cittadini, di approfondimento, durante i quali sto incontrando tantissimi messinesi che hanno voglia di fare proposte per il presente e il futuro della città. Cittadini che non si abbattono, anzi mostrano amore e orgoglio per Messina. Ogni giorno mi suggeriscono spunti interessanti per arricchire il mio programma e, personalmente, mi trasmettono tanta energia, convincendomi, che grazie a loro possiamo dare concretamente vita alla nostra idea di città, inclusiva, di tutti e per tutti”.

“Oggi, a tal proposito - aggiunge il candidato sindaco del centrosinistra - ho seguito la vicenda dell’occupazione del Parco Aldo Moro. Visti gli accordi già presi tra INGV e Comune, non ci sono più alibi: è un’area che deve essere restituita alla fruizione dei messinesi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, De Domenico riparte dalla zona sud: "Il Parco Moro dev'essere restituito ai messinesi"

MessinaToday è in caricamento