Politica Provinciale

Terza circoscrizione, Barresi e Geraci chiedono la diretta streaming

La richiesta al segretario generale e all'assessore “come tassello essenziale di un decentramento amministrativo che sia funzionale e partecipativo per tutti i cittadini”

Ora che la campagna elettorale è finita, occorre ricominciare a parlare dei problemi della città. uesto in sintesi, l'appello dei consiglieri della terza circoscrizione Mario Barresi e Alessandro Geraci  che chiedono  le dirette streaming per le sedute di consiglio di Circoscrizione, come tassello essenziale di un decentramento amministrativo che sia funzionale e partecipativo per tutti i cittadini. 

"Come previsto da regolamento - spiegano i due consiglieri che hanno avanzato la richiesta al segretario generale del Comune, all'assessore al Decentramento e al presidente della Circoscrizione - è giusto che per il principio di democrazia partecipata, la cittadinanza venga a conoscenza del contenuto trattato in seno al consiglio della terza circoscrizione  . Siamo stati eletti dal popolo e vogliamo renderlo partecipe invitandolo non solo a guardare le dirette streaming ma anche a presenziare di persona alle sedute in cui vengono affrontati problemi e proposte inerenti la Circoscrizione.  Chiediamo che nel 2019 il comune di Messina predisponga quanto necessario affinchè tutti i cittadini possano ascoltare ed apprezzare anche le singole attività di ogni consigliere eletto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza circoscrizione, Barresi e Geraci chiedono la diretta streaming

MessinaToday è in caricamento