rotate-mobile
Politica

Prima l’Italia-Lega presenta la lista per le Regionali: «Abbiamo puntato sul territorio»

I due candidati alle elezioni nazionale Nino Germanà e Matteo Francilia: «In lizza solo chi si spende ogni giorno per i cittadini. È questo il nostro valore aggiunto»

Presentata a Messina la lista di Prima l’Italia-Lega per le prossime elezioni regionali. A portare la documentazione in Corte d’Appello è stato Gabriele Scariolo, responsabile della segreteria regionale, accompagnato dai candidati della Lega al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati Nino Germanà e Matteo Francilia. Una lista composta da quattro uomini e quattro donne, l'imprenditrice messinese Maria Aloisi, l'avvocato milazzese Antonella Bartolomeo, la dottoressa Giovanna Pantò e Marilena Salamone entrambe messinesi, tutti espressioni del territorio provinciale. «Siamo riusciti a mettere in piedi una lista che rappresenta l’intera provincia – affermano il Deputato Nazionale Nino Germanà e il Responsabile Regionale Enti Locali e Sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia - con persone competenti, per bene e che, soprattutto, vivono il territorio e quindi conoscono perfettamente le realtà locali della provincia di Messina. 

In lista il Capogruppo uscente della Lega all’Ars, Antonio Catalfamo, due Sindaci, Pippo Laccoto di Brolo che è anche Deputato Regionale uscente e Davide Paratore di Antillo, oltre  all’ex Sindaco di Messina ed ex Presidente della Provincia Peppino Buzzanca. 

«Ringraziamo il nostro leader Matteo Salvini che sia a livello nazionale che a livello regionale ha dato delle precise indicazioni premiando il territorio senza calare dall’alto candidati sconosciuti  solo per logiche personali e questo rappresenta sicuramente un valore aggiunto. Siamo convinti che la strada giusta, sia quella di puntare su persone che si spendono ogni giorno per dare risposte concrete ai cittadini». 

Questa la lista completa di Lega-Prima l’Italia: Maria Aloisi, Antonella Bartolomeo, Giuseppe Buzzanca, Antonio Catalfamo, Giuseppe Laccoto, Giovanna Pantò, Davide Paratore, Marilena Salamone

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l’Italia-Lega presenta la lista per le Regionali: «Abbiamo puntato sul territorio»

MessinaToday è in caricamento