rotate-mobile
Politica

Giordano guiderà il Csa, è lui il segretario

L'agente di polizia municipale a capo del sindacato firmatario di contratto collettivo di Lavoro al pari dei confederali. Le prime parole da responsabile

Una lunga carriera che culmina con un ulteriore incarico tanto prestigioso quanto difficile. Gaetano Giordano, già componente delle Rappresentanze Sindacali Unitarie per diversi mandati e rappresentante per la sicurezza nei luoghi di lavoro e segretario aziendale al Comune, avrà il compito di tutelare i lavoratori iscritti al Csa.

La militanza nel Csa che è sindacato firmatario di Contratto Collettivo Enti Locali, insieme ai Confederali, ha premiato l’impegno di Giordano, da sempre in prima linea nelle numerose battaglie per i diritti dei lavoratori.

"Sono onorato e ringrazio per questo pubblico riconoscimento di fiducia, che un sindacato storico come il Csa mi ha tributato - ha dichiarato Giordano - tanti anni di esperienza saranno per me preziosi per andare avanti, pur riconoscendo che l’attuale situazione economico-finanziaria dei Comuni, portano con sé grosse difficoltà e richiede particolare impegno per risolvere i problemi che si trascinano da anni. 
Agirò con spirito di servizio e di collaborazione massima con tutte le parti sociali, mettendo sempre e comunque al primo posto i lavoratori". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordano guiderà il Csa, è lui il segretario

MessinaToday è in caricamento