rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Serie B: Salvatore Battiato torna a sedere sulla panchina del Messina Futsal

“Mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del presidente Fabrizio Caratozzolo e del direttore sportivo Giovanni Pinizzotto"

Il Messina Futsal ha comunicato che sarà Salvatore Battiato il tecnico della prima squadra giallorossa. Si tratta di un gradito ritorno dopo i mesi trascorsi in panchina nella passata stagione. “Mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del presidente Fabrizio Caratozzolo e del direttore sportivo Giovanni Pinizzotto, con i quali ho ottimi rapporti anche fuori dal campo - dichiara Battiato -. Sono orgoglioso mi sia stata data questa possibilità e garantisco il massimo impegno. L’obiettivo che avremo sarà fare il meglio possibile in ogni singola partita, senza precluderci nulla”. 

Ufficializzata questa prima importante mossa riguardante l’annata sportiva che sta per cominciare, il Messina Futsal può concentrarsi ora unicamente sugli aspetti organizzativi, burocratici e sull’allestimento dell’organico. Diverse e importanti saranno le novità, che verranno rese note nei prossimi giorni.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Salvatore Battiato torna a sedere sulla panchina del Messina Futsal

MessinaToday è in caricamento