rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto serie B: primo brindisi stagionale per la Ssd Unime, battuto il Cus Palermo

Nella 2^ giornata, la squadra messinese, che aveva pareggiato all’esordio in casa della Muri Antichi, si è imposta per 10-7 alla Cittadella Sportiva Universitaria

Prima vittoria stagionale per la Ssd Unime nel campionato di serie B di pallanuoto. Nella 2^ giornata, la squadra messinese, che aveva pareggiato all’esordio in casa della Muri Antichi, ha battuto per 10-7 il Cus Palermo nella piscina della Cittadella Sportiva Universitaria. Dopo un inizio equilibrato (Cusmano va a segno su rigore, l’ex Raineri pareggia nella successiva azione), il sette allenato da Francesco Misiti pigia il piede sull’acceleratore, chiudendo il parziale sul 5-2 grazie ai gol di Cusmano, due volte a bersaglio, e Longo. Il croato Lupeji sigla il +4 dell’intervallo lungo.

Alla ripresa del gioco, gli ospiti dimezzano orgogliosamente le distanze (7-5).  Geloso riporta poi in scia il Cus Palermo, ma le successive reti di Giacoppo, Lupeji e Vinci fanno esultare i peloritani al suono della sirena.   

Risultati: Wp Napoli Lions-San Mauro 14-9; Ssd Unime-Cus Palermo 10-7; Ortigia Academy-Muri Antichi 7-7; Nuoto 2000 Napoli-Cn Salerno 10-9; Cesport Italia-Basilicata Nuoto 2000 10-11. Classifica: Basilicata Nuoto 2000 6; Ssd Unime e Ortigia Academy 4; Wp Napoli Lions, Cus Palermo, Cn Salerno, Nuoto 2000 Napoli; Muri Antichi 2; Cesport Italia e San Mauro 0.                                         

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto serie B: primo brindisi stagionale per la Ssd Unime, battuto il Cus Palermo

MessinaToday è in caricamento