rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Tennis A1: il Ct Vela Messina va in Toscana per balzare in testa alla classifica

La squadra peloritana affronterà mercoledì in trasferta (inizio ore 10.00) il Tc Pistoia nel recupero della 4^ giornata del girone 2

Il Ct Vela Messina affronterà mercoledì in trasferta (inizio ore 10.00) il Tc Pistoia nel recupero della 4^ giornata del campionato di serie A1 di tennis. Si troveranno di fronte la seconda e la terza della classe in un incrocio molto importante per i risvolti che avrà nella graduatoria del girone 2. I toscani, in caso di successo, accorcerebbero, infatti, le distanze dalle posizioni di vertice, mentre i siciliani se dovessero fare bottino pieno scavalcherebbero in vetta il Selva Alta, che ha pareggiato (3-3) contro il Tc Parioli, alla vigilia dell’atteso scontro diretto di domenica sui campi in terra rossa di viale della Libertà.

Il capitano dei peloritani Francesco Caputo potrà contare su Marco Trungelliti (attualmente numero 231 al mondo) e sul francese Maxime Janvier (n. 313), oltre ai fratelli Fausto e Giorgio Tabacco. All’andata, in riva allo Stretto, vinsero i ragazzi cari al presidente Antonio Barbera con il punteggio di 4 a 2.

Programma 4^ giornata: Tc Parioli-Selva Alta 3-3; Tc Pistoia-Ct Vela Messina oggi. Classifica: Selva Alta 8; Ct Vela Messina* 7; Tc Pistoia* 3; Tc Parioli 1. *una gara in meno. Prossimo turno: Tc Parioli-Tc Pistoia; Ct Vela Messina-Selva Alta.                                               

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis A1: il Ct Vela Messina va in Toscana per balzare in testa alla classifica

MessinaToday è in caricamento