rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Tennis A1: il Ct Vela intende confermarsi in vetta al Tc Parioli

Il match della 3^ giornata del massimo campionato è in programma domenica a Roma con inizio alle ore 10

Il Ct Vela Messina giocherà domenica (inizio ore 10) a Roma sui campi alll'aperto in terra rossa del Tc Parioli il match della 3^ giornata del campionato di tennis a squadre di serie A1. Leggendo la graduatoria, si tratta di una sorta di testa-coda tra i peloritani, primi con quattro punti insieme al Selva Alta Vigevano, ed i capitolini, ultimi a quota zero, ma che erano, considerati, alla vigilia della regular season, tra i rivali più temibili del tabellone.

Non ci sono sostanziali novità in casa Ct Vela riguardo agli uomini a disposizione del capitano Francesco Caputo, il quale potrà contare, così come nei due turni precedenti, su Julian Ocleppo, i fratelli Fausto e Giorgio Tabacco, l’austriaco Gerald Melzer e sul giovane Fabio Varsolana. Rispetto al passato, in questa occasione, sarà presente anche il brasiliano Fernando Romboli, in grado di fornire un prezioso apporto in doppio. I padroni di casa dovrebbero proporre, invece, l’esperto tennista serbo Miljan Zekic (numero 367 al mondo) e i “vivai” Pietro Rondoni, Gabriele Vulpitta e Teo Masera.

Il programma completo delle gare: Tc Parioli-Ct Vela Messina; Selva Alta Vigevano-Tc Pistoia. Classifica: Selva Alta Vigevano e Ct Vela Messina 4; Tc Pistoia 3; Tc Parioli 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis A1: il Ct Vela intende confermarsi in vetta al Tc Parioli

MessinaToday è in caricamento