rotate-mobile
Sport Scaletta Zanclea

Calcio a 5, il Team Scaletta cade sotto i colpi del Bitonto

Le ragazze della squadra jonica incassano un pesante 8-0 contro la capolista

Sonora sconfitta per il Team Scaletta, impegnato nel campionato di A2 femminile di calcio a 5. Il club jonico è stato infatti battuto 8-0 dalla capolista Bitonto, scivolando così all'undicesimo posto in classifica. 

La partita è stata fin dalle battute iniziali dominata dalle ragazze pugliesi ,che hanno chiuso un primo tempo ampiamente in
vantaggio per 5-0. Sulla stessa lunghezza d’onda è stata la ripresa, con le ragazze di Pannarale che sono andate a segno altre tre volte fissando il punteggio finale di 8-0.

Già dai primi minuti le pugliesi iniziano le danze trovando subito il gol con Moreira, che con un tiro preciso batte Arrigo. A seguire le reti di Loth e Azevedo su rigore. Il Team Scaletta contiene a fatica le incursioni pugliesi e cerca timidamente di agire con dei tentativi di Oliva e Pensabene, ma che non creano grossi problemi all’esperta portiere ospite Tardelli. Il Bitonto continua a gonfiare la rete con le stesse Moreira e Loth.

Ad inizio ripresa il Bitonto continua a dominare la scena, vari i tentativi per aumentare ulteriormente il bottino ma, il portiere messinese Arrigo si supera più volte con interventi determinati, salvando così la propria porta.Il Team Scaletta si gioca la carta del portiere di movimento per provare quantomeno a sporgersi nella metà campo avversario, ma nessun tentativo o azione ha intimorito l’estremo difensore avversario. Il Bitonto si porta sul risultato di 8-0, e vince quindi con merito e senza nessuna difficoltà, dimostrando classe ed esperienza.

Per le ragazze del presidente Tafuri è stata una  una giornata da dimenticare. Da qui l'esigenza di proiettarsi subito all’importante scontro di domenica 21 febbraio in casa del Cus Cosenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Team Scaletta cade sotto i colpi del Bitonto

MessinaToday è in caricamento