rotate-mobile
Calcio

Acr Messina, assegnato a Lamine Fofana il “Premio Reno De Benedetto”

La sfida di sabato tra i biancoscudati e la Turris farà da cornice ad un momento emozionante e ricco di significato per la piazza giallorossa

L’Acr Messina ha reso noto che, in occasione dell’ultima gara interna della stagione, si svolgerà la consegna del trofeo del “Premio Reno De Benedetto”. La sfida tra i biancoscudati e la Turris farà da cornice ad un momento particolarmente emozionante e ricco di significato per la piazza giallorossa. Fortemente voluta da un gruppo di colleghi giornalisti e amici di Reno De Benedetto, l’iniziativa è nata per rendere omaggio alla memoria dello storico cronista, che ha accompagnato le gesta del Messina per oltre 40 anni attraverso le sue inconfondibili radiocronache.

Ad aggiudicarsi la prima edizione del premio è stato Lamine Fofana. Con ben 41 punti complessivi, ottenuti attraverso le votazioni di una prestigiosa giuria di giornalisti di quotidiani, tv, web e radio, il centrocampista ha staccato nettamente gli altri contendenti nella classifica generale. Sabato, prima del fischio di inizio di Messina-Turris allo stadio“Franco Scoglio”, il premio verrà consegnato al calciatore giallorosso alla presenza della moglie del compianto ed amato giornalista peloritano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acr Messina, assegnato a Lamine Fofana il “Premio Reno De Benedetto”

MessinaToday è in caricamento