rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina continua a “spingere” con Daniele Pantano

Terzino sinistro nato nel 1999, è un prodotto del vivaio del Città di Messina. In biancazzurro ha totalizzato 36 presenze con un gol e due assist

Cresce il numero di giocatori confermati in casa Città di Taormina. L’ambizioso club jonico potrà ancora contare sulle prestazioni del laterale Daniele Pantano. Terzino sinistro nato nel 1999, è un prodotto del settore giovanile del Città di Messina. Nel 2015 il debutto in Seconda Categoria con la Peloro Annunziata (21 partite e 4 gol) e nella stagione successiva ha vestito la maglia dell’F24 Messina in Prima categoria: altra annata positiva (24 gare e 3 reti), che gli è valsa il passaggio al Camaro, in Eccellenza.

Rimasto in pianta stabile nel giro della prima squadra e diventato, soprattutto, uno dei punti di forza della Juniores neroverde, che nel 18/19 ha conquistato il titolo regionale, arrivando fino alle semifinali nazionali. Poi, dopo aver svolto il ritiro precampionato con il Licata (Serie D), si è diviso tra Milazzo in Eccellenza e Atletico Messina in Promozione. Negli ultimi due anni con il Città di Taormina ha totalizzato 36 presenze con una realizzazione e due assist.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina continua a “spingere” con Daniele Pantano

MessinaToday è in caricamento