rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Igea interessata all’attaccante calabrese Alfredo Trombino

E’ in programma, nel weekend, una riunione societaria, indetta per stilare il bilancio della stagione e fissare gli obiettivi della prossima

L’Igea sta per vivere un weekend importante per il proprio futuro. E’ in programma, infatti, una riunione societaria, che dovrebbe svolgersi allo stadio “D’Alcontes-Barone”, indetta dalla dirigenza per stilare il consue bilancio della stagione, terminata da alcune settimane, e fissare gli obiettivi da perseguire nella prossima. Ci dovrebbero essere diverse novità per quanto riguarda l’ingresso di nuove figure nel club barcellonese e si iniziano a delineare le prime mosse del mercato estivo. Si punterà, infatti, a rafforzare l’organico con innesti mirati, espressamente richiesti dal tecnico Pasquale Ferrara.

Il nome più gettonato è quello del 24enne attaccante Alfredo Trombino, che nell’ultima annata agonistica ha realizzato ben 34 gol con la maglia del Morrone nell’Eccellenza calabrese, laureandosi capocannoniere del girone. E’ circolata, inoltre, la voce che l’Igea abbia contattato Benedetto Bottari, protagonista, in passato, della storica scalata del Milazzo dall’Eccellenza alla serie C2, per ricoprire il delicato ruolo di direttore sportivo. Due mosse che appaiono chiarire subito le ambizioni dei giallorossi, intenzionati ad alzare ulteriormente l’asticella.       

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Igea interessata all’attaccante calabrese Alfredo Trombino

MessinaToday è in caricamento