rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Peppe Furnari siede sulla panchina della Jonica

Il 53enne tecnico messinese vanta un ottimo curriculum, impreziosito da quattro salti di categoria con Messana, Camaro, Città di Messina e Igea Virtus

La Jonica ha scelto il nuovo allenatore dopo la rinuncia, per motivi personali, di Emanuele Ferraro. Peppe Furnari siederà sulla panchina santateresina, tornando, così, in Eccellenza dopo il campionato con l’Atletico Messina in Promozione. Il 53enne tecnico messinese vanta un ottimo curriculum, impreziosito da quattro salti di categoria con Messana, Camaro, Città di Messina e Igea Virtus. In serie D, guidando il Città di Messina è riuscito a centrare la salvezza.

Il “si” di Furnari è arrivato quasi subito il contatto avuto con il direttore sportivo Salvo Micari, suggellandosi dopo una cena con i massimi responsabili del club giallorosso. Il mister dovrà coordinare adesso, assieme naturalmente a Micari, il mercato, dando delle preziose indicazioni, che verranno attentamente vagliate dalla dirigenza per poi intavolare delle trattative. L’obiettivo della Jonica è alzare l’asticella delle ambizioni dopo il soddisfacente passato torneo.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Peppe Furnari siede sulla panchina della Jonica

MessinaToday è in caricamento