rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Ferraro lascia per motivi personali la panchina della Jonica

“Non me la sento di non poter dare il massimo nei confronti di persone per bene che compongono la società, alle quali rimango legato da stima sincera”

Problemi personali, che lo vedranno spesso costretto ad andare fuori sede, hanno indotto il tecnico Emanuele Ferraro a lasciare la Jonica, a distanza di alcuni giorni dalla sua conferma sulla panchina giallorossa. “Sopravvenute esigenze non mi consentono di svolgere al meglio la mia attività – ha dichiarato Ferraro -. Non me la sento di non poter dare il massimo nei confronti di persone per bene che compongono la società, alle quali rimango legato da stima sincera”.

La dirigenza, dopo aver lasciato a Ferraro qualche giorno per rifletterci con più calma, ha preso atto con massimo rispetto della decisione presa e “ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto con professionalità e passione – si legge nella pagina facebook del club -. Un grazie al mister ed all’uomo Emanuele Ferraro, che nel periodo più difficile della nostra storia, alla vigilia dell’inizio della scorsa stagione, non ha abbandonato la nave, che rischiava il naufragio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Ferraro lascia per motivi personali la panchina della Jonica

MessinaToday è in caricamento