rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Jonica si rinforza con gli arrivi di Zago e Carastoian

Il centrocampista argentino e l’attaccante esterno moldavo vanno a completare l’organico a disposizione del tecnico Giuseppe Furnari

La Jonica ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi stranieri in vista dell’esordio in Coppa Italia contro l’Atletico Catania. Si tratta di Enzo Zago e Artiom Carastoian, che vanno a completare, così, l’organico a disposizione del tecnico Giuseppe Furnari. Zago, centrocampista argentino classe 2000, sarà impiegato nella zona nevralgica del campo. Nelle ultime stagioni, ha giocato nella massima serie di San Marino con il Pennarossa, collezionando una settantina di presenze complessive.

Il 24enne Carastoian è, invece, un attaccante esterno dotato di velocità e buona tecnica. Di nazionalità moldava, vanta esperienze nella terza serie greca con la maglia del Nea Artaki, nella seconda divisione polacca con il Miedz Lecnica e nella serie A moldava con lo Sfintul Gheorghe. Nell’ultimo test dei santateresini contro il Kaggi, matricola di Promozione, terminato sul punteggio di 5-2, Carastoian è andato a bersaglio, come i compagni Tabares, Maccarrone, Bulat e Dominguez.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica si rinforza con gli arrivi di Zago e Carastoian

MessinaToday è in caricamento