rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nuova Igea Virtus non sa più vincere e perde il primato

La squadra del Longano ha pareggiato (1-1) in extremis sul campo del Mazzarrone. Mercoledì sfida di Coppa contro il San Marzano

La Nuova Igea Virtus non è andata oltre il pareggio in casa del Mazzarrone, dove ha rischiato di lasciare l'intera posta in palio. La rete dell'1-1 è arrivata, infatti, nel recupero. Sotto una pioggia battente, i locali si rendono subito pericolosi con il colpo di testa alto di Kieling. La risposta di Medina, sempre per vie aeree, non impensierisce più di tanto Fagone. Al 35’ Lo Giudice spreca una favorevole occasione, mentre, sull’altro fronte, Puglisi salva nei pressi della linea, sulla conclusione del giovane Di Bella.

Il Mazzarone passa in vantaggio al 20’ della ripresa: Tomasello si impossessa di un pallone vagante, lo serve al neo entrato Pandolfo, che supera di destro Staropoli. L’Igea Virtus reagisce con i tentativi sul fondo portati dall'onnipresente Dall’Oglio. Il pareggio si materializza nell’extratime grazie al guizzo di De Gaetano. La formazione allenata da Pasquale Ferrara (assente in panchina perchè squalificato) ha perso, così, la testa della classifica a favore del Siracusa e dovrà ora concentrarsi sulla sfida di Coppa Italia di mercoledì contro il forte San Marzano. 

Mazzarrone-Nuova Igea Virtus 1-1
Marcatori: 20’ st Pandolfo; 46’ st De Gaetano.
Mazzarrone: Fagone, Dieme, Bellomo, Puglisi, Campanella, Kieling, Tomasello, Tomarchio, Belecco (19’ st Pandolfo), Bah, Lo Giudice. All. Costanzo.
Nuova Igea Virtus: Staropoli, Garofalo (1’ st Vincenzi), Di Bella (3’ st Trimboli), Presti (17’ st Abbate), Della Guardia, Dall’Oglio, Biondo, Silipigni (17’ st Verdura), Idoyaga, Isgrò (39’ De Gaetano), Medina. Al. Ferrara.
Arbitro: Armenia di Ragusa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nuova Igea Virtus non sa più vincere e perde il primato

MessinaToday è in caricamento