rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il big match Nuova Igea Virtus-Città di Taormina termina a reti inviolate 

Partita con pochissime occasioni da una parte e dall’altra. Entrambe le squadre hanno badato, soprattutto, a non commettere errori 

E’ terminato 0-0 l’atteso scontro al vertice della 23^ giornata tra Nuova Igea Virtus e Città di Taormina. Partita con pochissime occasioni da rete da una parte e dall’altra. Bisogna attendere la mezz’ora per annotare il primo tiro in porta, lo effettua Silipigni in mischia, palla centrale che Cirnigliaro respinge d'istinto. Ospiti che provano a farsi vedere con la conclusione sul fondo di Lucarelli e che potrebbero beneficiare di un rigore per un tocco di mano in area di Franchina, ma l’arbitro sorvola per la poca la distanza tra il difensore di casa e Cannavò, che aveva staccato sul corner calciato da Ferraù. Al 43’ i giallorossi sfiorano il vantaggio con l’occasione più importante dell’intera gara: il tocco morbido da posizione defilata di Isgrò supera Cirnigliaro, ma è salvato sulla linea da Trovato. 

Nella ripresa, si registrano ancora meno emozioni. Giorgetti si rende pericoloso in proiezione offensiva, ma si perde sul più bello. Lucarelli calcia, invece, sul fondo dal limite. Poi è la Nuova Igea Virtus a provarci due volte con il rasoterra dal limite di Isgrò, deviato in corner dal portiere, e con il mancino a giro di Idoyaga, proprio allo scadere, che non inquadra la specchio. 

Nuova Igea Virtus-Città di Taormina 0-0
Nuova Igea Virtus: Staropoli, Franchina, Di Bella (20' st De Gaetano), Abbate (30' st Vincenzi), Della Guardia, Dall'Oglio, G. Biondo, Silipigni, Idoyaga, Isgrò, Medina (31' st Aveni). A disp.: Di Fina, Bucolo, Presti, D'Amico, Verdura, Garofalo. Alll. Pasquale Ferrara.
Città di Taormina: Cirnigliaro, Echeverria, Godino (38' st Fragapane), Le Mura, Giorgetti, Trovato, Biondi (42' st Di Mauro), Ferraù (24' st Assenzio), Cannavò, Lucarelli (31' st Biondo), Famà (13' st Gallardo). A disp.: Castrianni, Caltabiano, Orecchio, Pantano. All. Marco Coppa.
Arbitro: Lacerenza di Barletta (Cracchiolo di Palermo e Rizzo di Enna). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il big match Nuova Igea Virtus-Città di Taormina termina a reti inviolate 

MessinaToday è in caricamento