rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Messana esonera l'allenatore Gabriele Patti 

Dopo la storica promozione, la squadra peloritana sta faticando nella nuova categoria, come conferma la classifica che la vede occupare l'ultimo posto del girone B

Si sono divise le strade tra la Messana e l'allenatore Gabriele Patti. Dopo la promozione in Eccellenza, la squadra peloritana sta faticando nella nuova categoria ancor più di quanto era prevedibile in estate, come conferma la classifica che la vede occupare l'ultimo posto nella classifica del girone B con soli 6 punti all'attivo, frutto di una vittoria e tre pareggi in undici giornate di campionato.

"L'Usd Messana 1966 comunica l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore della prima squadra Gabriele Patti - si legge nella nota ufficiale del club giallorosso -. Al mister, artefice della storica promozione in Eccellenza conquistata nella scorsa stagione sportiva, va il grande ringraziamento per il lavoro svolto e l'impegno profuso. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo tecnico". Già circolano alcuni nomi, ma al momento pare ci siano stati soltanto dei contatti.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Messana esonera l'allenatore Gabriele Patti 

MessinaToday è in caricamento