rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nebros si assicura i gol di Giuseppe La Spada

La squadra allenata da Pippo Perdicucci svolgerà sabato pomeriggio un allenamento congiunto a Giammoro con il Valle del Mela.  

La Nebros ha presentato il talentuoso attaccante Giuseppe La Spada, classe 2001 proveniente dalla Nuova Igea Virtus. Milazzese di nascita, La Spada è cresciuto nelle giovanili di Reggina, Lazio, Trapani e Viterbese. A 17 anni ha giocato da titolare con l’Academy San Filippo, disputando un brillante campionato di Promozione. Nell’Igea ha totalizzato 22 gettoni, impreziositi da 11 reti, servite ai giallorossi per chiudere al primo posto il campionato e festeggiare il ritorno in Eccellenza.

Sono arrivate poi le esperienze in serie D con Licata e Pianese, seguite dal ritorno in Sicilia per vestire nuovamente la maglia dell’Igea. Nell’ultimo campionato di Eccellenza, per lui 25 presenze ed 8 gol, risultando uno dei migliori under dell'intero torneo. La squadra allenata da Pippo Perdicucci svolgerà, infine, sabato pomeriggio un allenamento congiunto a Giammoro con il Valle del Mela.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros si assicura i gol di Giuseppe La Spada

MessinaToday è in caricamento