rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Alberto Cirelli terminale offensivo della Nuova Igea Virtus

Classico uomo d’area, con importanti esperienze alle spalle in serie D ed Eccellenza con le maglie di Arzanese, Pianura e Casoria

La Nuova Igea Virtus ha il suo ariete. Sarà Alberto Cirelli, napoletano classe 1997, il terminale offensivo dell’undici allenato da Pasquale Ferrara. Classico uomo d’area, vanta importanti esperienze alle spalle in serie D ed Eccellenza con le maglie di Arzanese, Pianura e Casoria. Ha iniziato la scorsa stagione nelle fila del Sorrento in D per poi finirla in Eccellenza nel Real Forio.

Cirelli si presenta così: “sono un attaccante centrale, preferisco muovermi da solo in avanti o in coppia con un’altra punta. Il modulo che prediligo è il 4-2-3-1. Il mio piede forte è il destro, ma ho fatto numerosi goal anche con il sinistro. Approdo a Barcellona Pozzo di Gotto con tanta voglia di far bene in una piazza prestigiosa. La fiducia del mister e del direttore sportivo Benedetto Bottari è stata determinante per la mia scelta e e poi desideravo cambiare aria e misurarmi in una nuova realtà”. In giallorosso, Cirelli ritroverà un vecchio amico, Amedeo Vincenzi: “ci conosciamo bene fuori dal campo, pur non avendo mai giocato insieme”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Alberto Cirelli terminale offensivo della Nuova Igea Virtus

MessinaToday è in caricamento