rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Inaugurato ad Acquedolci il rinnovato "Latteri-Scaffidi" con manto in erba e tribuna  

Alla cerimonia ha presenziato il presidente della LND Sicilia Sandro Morgana, che si è complimentato con la dirigenza della locale

La Polisportiva Acquedolcese ha ricevuto come graditissimo regalo di Natale il rinnovato stadio “Latteri-Scaffidi”. Dopo i lavori, durati alcuni anni, il campo sportivo comunale di Acquedolci ha cambiato volto con la posa del manto in erba sintetica di ultima generazione e la realizzazione di una tribuna. Alla cerimonia di inaugurazione ha presenziato il presidente della LND Sicilia Sandro Morgana, che si è complimentato con la dirigenza della Polisportiva Acquedolcese, club militante in Eccellenza, per aver lottato fino a raggiungere questo traguardo e anche con le istituzioni comunale e regionali per il loro significativo apporto alla realizzazione della struttura.

Morgana ha sottolineato, inoltre, che “questi impianti incentivano il gioco del calcio e che lo sport è un veicolo di promozione dei valori fondamentali di lealtà e impegno nella società”. La Polisportiva Acquedolcese condividerà lo stadio con il San Fratello e il Caronia Calcio, altre due realtà sportive del territorio. La massima carica federale regionale ha chiuso il suo breve intervento, affermando quanto sia “importante vedere in campo tanti giovanissimi. Si tratta di un segnale positivo e per questo bisogna ringraziare anche i loro familiari”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato ad Acquedolci il rinnovato "Latteri-Scaffidi" con manto in erba e tribuna  

MessinaToday è in caricamento