rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese riparte dal tecnico Francesco Palmeri

La dirigenza punta su molti elementi delle ultime due stagioni con l’aggiunta di cinque o sei rinforzi di categoria e di sette-otto juniores

Il RoccAcquedolcese riparte dal mister Francesco Palmeri, confermato in panchina dopo l’entusiasmante promozione in Eccellenza. Sarà coadiuvato per la parte atletica dal prof. Nino Volo, quasi certa pure la permanenza del preparatore dei portieri Giuseppe Pezzicara, che scioglierà le riserve a giorni, dopo aver accertato la compatibilità del suo lavoro con l’orario degli allenamenti. La dirigenza punta su molti elementi delle ultime due stagioni con l’aggiunta di cinque o sei rinforzi di categoria, dei quali tre già definiti, e di sette-otto juniores. In tal senso, sono a buon punto i contatti con giocatori provenienti da New Eagles e Free Time ed è in programma un incontro con i vertici della Nuova Rinascita Patti.

Continuerà l’unione sportiva tra i paesi di Acquedolci e Rocca, che ha portato a lusinghieri risultati (Rocca aveva già raggiunto in passato l’Eccellenza per il paese di Acquedolci è la prima volta). Si inizierà nello stadio di Rocca, da poco intitolato all’indimenticato Pippo Giacobbe, e da novembre si utilizzerà anche l’impianto “Latteri-Scaffidi” di Acquedolci. Ai vertici della società restano Salvatore Giacobbe e Nino Liprino, mentre qualche novità è attesa a livello di sponsor con l’ingresso di un marchio che legherà il proprio nome al RoccAcquedolcese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese riparte dal tecnico Francesco Palmeri

MessinaToday è in caricamento