rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese punta sulle doti di Davide Caracò

Il difensore classe 2003 di Santo Stefano sarà a disposizione già dai primi impegni stagionali. Nei prossimi giorni verrà completato l’organico

Dopo un lungo “corteggiamento”, il difensore Davide Caracò è un giocatore del RoccAcquedolcese. Il classe 2003 di Santo Stefano di Camastra sarà a disposizione già dai primi impegni stagionali. “Ho fatto di tutto per convincerlo e alla fine ho avuto la soddisfazione di vederlo firmare per la nostra squadra. Si tratta di uno Juniores, ma può essere considerato un grande. Sono certo che farà bene e che si inserirà facilmente in uno spogliatoio composto da giocatori forti, ma giovani e tutti del territorio’’. Afferma il dirigente Nino Liprino.

‘’Abbiamo programmato la prima stagione in Eccellenza rivolgendo le attenzioni a calciatori che conosciamo, oltre che sportivamente, anche caratterialmente. Niente aste per giocatori “affermati” o “di categoria”, ma soltanto elementi fisicamente e atleticamente forti, che hanno voglia di calcio. Vogliamo gente attaccata alla maglia, non allo stipendio. Abbiamo messo a disposizione di mister Palmeri il meglio che c’era sul mercato e che corrispondeva alle caratteristiche da noi richieste. Manca ancora qualcosa - conclude Liprino - , ma nei prossimi giorni completeremo l’organico”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese punta sulle doti di Davide Caracò

MessinaToday è in caricamento