rotate-mobile
Calcio

L'Acr Messina entra ufficialmente nel mondo degli Esports

L’iniziativa è nata dalla collaborazione con Reghium eSports: prima “uscita” il 10 e 11 novembre alla FIFAe Club Series 2023

Il Messina è entrato ufficialmente nel settore Esports in collaborazione con la Reghium Esports ASD. Il team parteciperà alla prossima FIFAe Club Series 2023, che si terrà online venerdì e sabato e anche al prossimo campionato di eSerie C. “Le sorprese non sono finite qui, perché daremo la possibilità ai nostri tifosi di vestire la maglia ufficiale sia come staff che come player e di partecipare anche a fantastici tornei dedicati – di legge nella nota del club -. Giovedì saranno presentati i Pro Player che ci rappresenteranno alla FIFAe Club Series 2023. Puoi seguire i passi del nostro settore direttamente sul profilo ufficiale Instagram: https://www.instagram.com/acrmessinaesports/, sul sito e sui profili ufficiali della società”.

Reghium è un team ormai affermato nel settore eSports e da poco è stato anche incoronato Campione del Sud Italia nel campionato Federale FIDE su Fifa. All’interno ci sono più team su giochi sparatutto e anche MOBA. È possibile il mondo esports tramite il loro sito www.reghiumesports.gg .

Staff: https://reghiumesports.gg/careers/

Player: https://reghiumesports.gg/team/jointeam/

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acr Messina entra ufficialmente nel mondo degli Esports

MessinaToday è in caricamento