rotate-mobile
Calcio

Serie C, l’esperto difensore Luca Antei aggregato al Messina  

Il 30enne calciatore vanta un’importante carriera, cominciata nel migliore dei modi con la vittoria dello scudetto Primavera con la Roma

Prosegue la preparazione del Messina in vista della partita di domenica contro il Monterosi, che inizierà, allo stadio "Franco Scoglio, all’inusuale orario delle 12.00. Si è aggiunto, intanto al gruppo allenato da Gaetano Auteri l’esperto difensore centrale Luca Antei. Il 30enne calciatore vanta un’importante carriera, cominciata nel migliore dei modi con la vittoria dello scudetto Primavera con la Roma. Poi due campionati in B con le maglie di Sassuolo e Benevento e diverse altre esperienze di alto livello. Antei ha collezionato 130 tra serie A e torneo cadetto e con il Sassuolo ha pure giocato in Europe League contro Rapid Vienna e Genk.

In estate, si era aggregato al Rimini, patendo un problema muscolare. A fermarlo più volte sono stati appunto gli infortuni e adesso, da svincolato, la sua condizione fisica verrà valutata attentamente dallo staff tecnico giallorosso, che darà l’ok o meno al possibile accordo con il giocatore, che ha tutte le qualità necessaria per fornire un prezioso apporto alla causa peloritana.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, l’esperto difensore Luca Antei aggregato al Messina  

MessinaToday è in caricamento