rotate-mobile
Calcio

Giovanile Juniores, Torregrotta e Stefanese conquistano preziose vittorie  

Proseguono con un ritmo abbastanza regolare i gironi provinciali di Messina e Barcellona P.G. del campionato regionale Under 19

Proseguono con un ritmo abbastanza regolare i gironi provinciali del campionato regionale Under 19. Preziose vittorie nei raggruppamenti messinesi per Torregrotta, Pro Mende e Città di Taormina rispettivamente ai danni di Milazzo, Valle del Mela e Atletico Messina. Da segnalare, la tripletta di Errante (Torregrotta) e la doppietta del talentuoso Augliera del Città di Taormina.

Nel barcellonese, colpo della Stefanese sul campo del Città di Pettineo firmato Curci, Osama e Miragliotta. La Polisportiva Gioiosa non ha concesso repliche alla Nebros con i gol di Radu, tre volte a bersaglio, Spinella e Sidoti. Tutto facile per la Nuova Rinascita al comunale di Brolo contro la Junior Sport Lab, che presenta un organico dall’età media molto bassa. 

Risultati Under 19. Messina A: Igea-Città di Villafranca 2-2; Torregrotta-Milazzo 7-2; Valle del Mela-Pro Mende 2-4. Riposava: Don Peppino Cutropia. Classifica: Torregrotta 10; Pro Mende 9; Don Peppino Cutropia 8; Valle del Mela 7; Città di Villafranca 5; Igea e Milazzo 1. Messina B: Jonica-Calcio Furci 1-1; Messana-Valdinisi 4-1; Taormina Soccer School-Gescal 0-1; Atletico Messina-Città di Taormina 0-5. Classifica: Città di Taormina 12; Messana 7; Atletico Messina e Valdinisi 6; Calcio Furci 5; Jonica e Gescal 4; Taormina Soccer School 1.

Barcellona A: Città di Pettineo-Stefanese 2-3; Città di Sant’Agata-Torrenovese 3-0; Giovanile Rocca-Città di Mistretta 1-6; Free Time-New Eagles 1-4. Riposava: Castelluccese. Classifica: Città di Sant’Agata* 15; Città di Pettineo e Città di Mistretta 9; Stefanese 8; Torrenovese 5; New Eagles e Free Time 4; Castelluccese e Giovanile Rocca 1. Barcellona B: Academy Barcellona-Sinagra 2-1; Polisportiva Gioiosa-Nebros 6-1; Junior Sport Lab-Nuova Rinascita 0-10. Riposavano: Pro Falcone e Pro Orlandina. Classifica: Pro Falcone 12; Nuova Rinascita 9; Academy Barcellona, Sinagra e Polisportiva Gioiosa 6; Pro Orlandina e Nebros 3; Junior Sport Lab 0.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, Torregrotta e Stefanese conquistano preziose vittorie  

MessinaToday è in caricamento