rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Giovanile Juniores: esordio ok per Pro Mende, Torregrotta e Calcio Furci

Il campionato regionale Under 19 ha proposto la prima tornata di partite dei due gironi della Delegazione Figc di Messina

Il campionato regionale Under 19 ha proposto la prima tornata di partite dei due gironi della Figc di Messina. Esordio positivo per la Pro Mende, che avuto ragione dell’Igea grazie ai gol di Lo Presti e Santamaria. Pareggio tra Valle del Mela e Don Peppino Cutropia. Il Torregrotta si è imposto in modo perentorio nel posticipo contro il Città di Villafranca, mentre la gara Milazzo-Fc Messina non si è disputata, invece, per una nota di rinuncia del club giallorosso,  

Nell’altro raggruppamento, la Jonica ha calato il tris di successi, dopo quelli conquistati con Under 15 e 17, superando un mai domo Atletico Messina al termine di un match ricco di reti ed emozioni. Combattuta è stata anche la sfida Taormina Soccer School-Valdinisi, come conferma il punteggio di 3-2 a favore degli ospiti, bravi nel capitalizzare le occasioni avute. Sempre di misura, affermazione del Calcio Furci ai danni della Messana; decisiva la realizzazione di D’Urso. Rinviato il confronto Gescal-Città di Taormina.

Risultati. Girone A: Milazzo-Fc Messina n.d.; Pro Mende-Igea 2-1; Valle del Mela-Don Peppino Cutropia 1-1; Torregrotta-Città di Villafranca 4-1. Classifica: Torregrotta e Pro Mende 3; Don Peppino Cutropia e Valle del Mela 1; Città di Villafranca, Milazzo, Igea e Fc Messina* 0. *fuori classifica.

Girone B: Calcio Furci-Messana 1-0; Jonica-Atletico Messina 4-3; Taormina Soccer School-Valdinisi 2-3; Gescal-Città di Taormina rinv. Classifica: Jonica, Valdinisi e Calcio Furci 3; Città di Taormina, Gescal, Atletico Messina, Taormina Soccer School e Messana 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores: esordio ok per Pro Mende, Torregrotta e Calcio Furci

MessinaToday è in caricamento