rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Nuova Igea Virtus vicina alla conferma del tecnico Pasquale Ferrara 

La programmazione societaria è nel segno della continuità. Il ds Benedetto Bottari dovrebbe essere “promosso” al ruolo di direttore generale. 

Va definendosi l’assetto della Nuova Igea Virtus in vista del prossimo campionato di serie D. La programmazione societaria è nel segno della continuità. Il ds Benedetto Bottari dovrebbe essere “promosso” al ruolo di direttore generale, mentre il suo attuale incarico verrà proposto a Maurizio Dall’Oglio. Dovrebbe trattarsi quasi di una formalità la conferma in panchina di Pasquale Ferrara, condottiero della promozione. Il tecnico ha considerato sempre la permanenza nella città del Longano come la prima scelta e la dirigenza pare sia intenzionato a portare avanti con lui il progetto giallorosso. Martedì il presidente Bartolo Costantino ha tenuto una riunione, che è servita a chiarire molti aspetti organizzativi. Per quanto riguarda l’organico, le ufficializzazioni di Bottari e Ferrara daranno il via al mercato, che prevede l’allestimento di un organico adeguato a ben figurare nella nuova categoria.  

Pubblichiamo, infine, la nota ufficiale del club: “la società sta definendo un nuovo assetto interno, che le consenta di affrontare nel modo migliore la prossima impegnativa stagione calcistica, che vedrà la Nuova Igea Virtus protagonista in serie D. Desideriamo programmare con serietà, oculatezza e la passione di sempre il futuro della massima espressione calcistica barcellonese, ribadendo che ciò che è stato fatto, e che ciò che si farà, sarà soltanto ed esclusivamente nell’interesse della Nuova Igea Virtus. Illazioni e polemiche sterili non giovano alla causa giallorossa e ne prendiamo le distanze. I tifosi e la città saranno prontamente informati dei nostri prossimi passi tramite tempestivi comunicati agli organi di stampa. Intanto, siamo impegnati ad assolvere gli adempimenti burocratici dovuti nel passaggio dal campionato di Eccellenza a quello della quarta serie nazionale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Igea Virtus vicina alla conferma del tecnico Pasquale Ferrara 

MessinaToday è in caricamento