rotate-mobile
Calcio

Promozione, il RoccAcqudolcese cala il poker all’Atletico Messina

Il 4-1 “fotografa” l’andamento del match, condotto con personalità dalla capolista, che vanta ora 6 punti di vantaggio sulla Torrenovese a 180’ dal termine del campionato

La capolista ha centrato una vittoria fondamentale sul campo dell’Atletico Messina. Il 4-1 “fotografa” l’andamento del match, condotto con personalità dal RoccAcquedolcese, che vanta ora 6 punti di vantaggio sulla Torrenovese a 180’ dal termine del campionato di Promozione. Ospiti subito pericolosi con la punizione di Zingales ed il colpo di testa di Miracola, intercettati dal portiere. Su azione d’angolo, Giovanni Biondo sblocca il punteggio (7’) da pochi passi. I padroni di casa rispondono con un tiro a giro di Liotta, deviato da Caserta. Al 15’ Miracola raddoppia, finalizzando un piazzato dello specialista Zingales.

Nella ripresa, Miracola cala il tris, chiudendo – di fatto – i conti con il gol dello 0-3. Il poker porta al 28’ la firma di Alioto, che insacca la sfera con una perfetta “palombella”. Nel finale, la compagine dello Stretto rende meno amaro il passivo: Manzella scaglia in area un rabbioso destro da posizione ravvicinata, che non concede repliche al neo entrato Di Pane.   

Atletico Messina-RoccAcquedolcese 1-4
Marcatori: 7’ G. Biondo; 15’ e 11’ st Miracola; 28’ st Alioto; 35’ st Manzella.
Atletico Messina: Previti, Bonsignore, Manzella (40’ st De Natale), Lembo, Cucinotta, Morabito (30’ st Insana) M. Libro, Pollicino (18’ st Gentile), Liotta (18’ st La Rosa), Bonanno (22’ st La Mantia), Gulletta. All. Liotta.
RoccAcquedolcese: Caserta (18’ st Di Pane), Crasci, Aiello (24’ st Fazio), Bellamacina, Lupica (30’ st L. Biondo), G. Biondo, Lima, Bontempo (30’ st Salerno), Zingales, Cangemi (18’ st Alioto), Miracola. All. Palmeri.
Arbitro: Arena di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il RoccAcqudolcese cala il poker all’Atletico Messina

MessinaToday è in caricamento