rotate-mobile
Calcio

Promozione, Michele Lucà siede sulla panchina del Gescal

L’ex tecnico della Messana avrà il difficile compito di salvare la squadra biancoverde nel campionato di Promozione (girone C)

È Michele Lucà il nuovo tecnico del Gescal ed avrà il difficile compito di salvare la squadra biancoverde nel campionato di Promozione (girone C). L’inizio della stagione dei peloritani è stato molto complicato, come conferma il solo punto conquistato nelle prime nove giornate. Dopo la separazione da Fabrizio Giordano e la panchina temporaneamente affidata a Francesco Fontana, allenatore della Juniores, in occasione della partita contro l’Rsc Riposto, toccherà, quindi, all’ex mister della Messana provare ad invertire la rotta per approdare un porto più tranquillo.

La dirigenza ha assicurato, intanto, a Lucà il contributo di Marco Lavecchia e Francesco Brancati, pedine di esperienza ed affidabilità in mezzo al campo. Durante il mercato di dicembre si prevedono diversi ingressi, in particolare sulle fasce e in attacco, in grado di rendere più competitivo e smaliziato l’organico. Dopo la pausa, il Gescal ospiterà, sabato 26 novembre, il Catania San Pio X.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Michele Lucà siede sulla panchina del Gescal

MessinaToday è in caricamento