rotate-mobile
Calcio

Promozione, Nuova Azzurra corsara sul campo del Gescal 

La scoppiettante sfida, caratterizzata da vento e pioggia, è terminata sul 4-3. Decisivi la doppietta di Genovese ed il centro di Crinò 

La Nuova Azzurra Fenice ha vinto per 4-3, sul sintetico de “L’Ambiente stadium”, la scoppiettante sfida contro il Gescal, caratterizzata da pioggia e vento. Ospiti subito in vantaggio grazie alla magistrale punizione di Cucè, che indirizza la sfera proprio sotto l’incrocio. Immediato il pareggio di Mannino su assist di Cardia. Genovese riporta al 41’ avanti la Nuova Azzurra, segnando con un preciso pallonetto. 

In avvio di ripresa il rigore (dubbio fallo di mano in area) trasformato da Cardia vale il momentaneo 2-2.  Al 10’ il palo nega il sorpasso al neo-entrato Lavecchia. Pochi minuti dopo, si infortuna l’assistente Martina Siracusa e, come da regolamento, rimane soltanto l’arbitro a dirigere la gara. Lo scatenato Genovese realizza con una staffilata dalla distanza, ma l’altrettanto bravo Cardia sigla anche lui una doppietta. La sfida si decide nel finale, quando Genovese serve Crinò, che va a bersaglio di destro. 

Gescal-Nuova Azzurra Fenice 3-4
Marcatori: 5’ Cucè; 7’ Mannino; 41’ e 27’ st Genovese; 5’ st (rig.) e 34’ st Cardia; 41’ st Crinò. 
Gescal: Imbesi, Farina (38’ st Saraniti), Giordano (48’ st Minutoli), Brancati, Angrisani, Catalano, Di Stefano (7’ st Lavecchia), Cardia, Mannino, Briganti, Scarantino (43’ st Lembo). All. Lucà. 
Nuova Azzurra: Soldino, Giunta (25’ Nania), Presti (33’ st Lucarelli), Agri (19’ st Thiam), Gueli (20’ Bellinvia), Seydi, Cucè, Benenati (8’ st Antonuccio), Crinò, Genovese, Triolo. All. Marchetta. 
Arbitro: Russo di Acireale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Nuova Azzurra corsara sul campo del Gescal 

MessinaToday è in caricamento