rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Messana spietata contro la Pro Mende

La squadra dello Stretto si è imposta con un rotondo 5-0, chiudendo di fatto i conti dopo appena 30’ di gioco

Prova da incorniciare della Messana, che ha battuto in casa con un rotondo 5-0 la rimaneggiata Pro Mende, chiudendo di fatto i conti dopo appena 30’ di gioco, il tempo necessario per portarsi sul 4 a 0. Dopo due tentativi non finalizzati, la compagine allenata da Gabriele Patti sblocca il punteggio grazie al gol di Buda. Al 15’ D’Amico raddoppia di testa su perfetto assist dello scatenato Buda, che poi cala il tris, andando a segno con una spettacolare rovesciata. Alla mezz’ora, poker di D’Amico e tre punti in “cassaforte”.

In avvio di ripresa, l’arbitro assegna un rigore alla Messana per il fallo di mano in area di un difensore ospite. Si incarica della battuta Bonasera, che insacca la sfera. A questo punto, cala inesorabilmente il ritmo del match e gli orgogliosi tentativi degli ospiti di ridurre almeno il passivo sono privi della necessaria precisione nei tiri.   

Messana-Pro Mende 5-0
Marcatori: 10’ e 22’ Buda; 15’ e 30’ D’Amico; 5’ st Bonasera (rig.)
Messana: Lima, Foti (30’ st Vancheri), Romeo, Munafò, Cordima, Amante, Bonasera (6’ st Ballarò), Calcagno, Gennaro (25’ st Schepis), D’Amico (22’ st Di Vincenzo), Buda (10’ st La Rocca). All. Patti.
Pro Mende: Bucca (1’ st La Rosa), Giunta, Pagano, Milanese, Lanza (8’ st Bucca), Aloe (10’ st Bertuccio), Biondo, Cipriano, (1’ st Genovese), Corso, Maio, Longo. All. Cataldi.
Arbitro: La Malfa di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Messana spietata contro la Pro Mende

MessinaToday è in caricamento