rotate-mobile
Calcio

Promozione: la Nuova Azzurra Fenice vuole invertire presto la rotta

Domenica è in programma la difficile gara in trasferta contro la Rsc Riposto, valida per l’8^ giornata di ritorno del girone C

La Nuova Azzurra Fenice vuole continuare a credere nella salvezza. Il penultimo posto nel campionato di Promozione e l’amara sconfitta rimediata, nello scorso turno, contro il Sant’Alessio hanno demoralizzato ulteriormente l’ambiente, che punta, però, nella risalita in classifica. Domenica è in programma la difficile gara in trasferta contro la Rsc Riposto, valida per l’8^ giornata di ritorno del girone C, che vede il pronostico tutto a favore dei padroni di casa, in corsa per un piazzamento nei playoff avanti di ben 22 punti sui barcellonesi.

Nella prossima settimana, la dirigenza della Nuova Azzurra comunicherà il nome del nuovo allenatore dopo le dimissioni di mister Carmelo Marchetta. Favorito per sedere in panchina è Benedetto Granata, a cui toccherebbe, quindi, l’arduo compito di rimettere in careggiata la squadra. Si tratta di un tecnico che coniuga  grinta e carisma, bravo nell’esaltarsi proprio nelle situazioni più complicate.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: la Nuova Azzurra Fenice vuole invertire presto la rotta

MessinaToday è in caricamento