rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Pro Falcone mette in archivio l’ottima annata

Tra i numeri dei giallorossi, spiccano il migliore ruolino di marcia casalingo con 33 punti conquistati e le 11 gare senza subire gol.

Ad una settimana dalla finale playoff, è momento di bilanci, per il Pro Falcone, protagonista del girone B di Promozione. Tra i lusinghieri numeri dei giallorossi, spiccano il migliore ruolino di marcia casalingo con 33 punti conquistati (10 vittore, 3 pareggi e 0 sconfitte) e le 11 gare senza subire gol. Parallelamente al torneo della prima squadra, concluso al quarto posto, la Juniores ha vinto il proprio girone, accedendo, così, alla fase finale regionale.

“Per questi numeri, per il gioco espresso, per le emozioni che i giocatori ci hanno fatto vivere e per il risultato storico raggiunto, l'applauso va a tutto il gruppo – si legge nella nota pubblicata sulla pagina Facebook del club –. I calciatori si sono sempre impegnati con dedizione e sacrificio, anche nei momenti di difficoltà, diventando una famiglia pronta a lottare per il compagno. Lo staff tecnico, mister Bitto, coadiuvato da Simone Tifoideo, l'allenatore dei portieri, Giuseppe Impellizzeri e il mister Mazzeo della formazione Under 19 hanno sempre dedicato anima e corpo al miglioramento dell’organico e a portare in alto il nome del Pro Falcone. Grazie ai tifosi, che ci hanno sostenuto durante l’annata agonistica, anche da lontano durante l'emergenza pandemica e ai nostri sponsor, che, anche in un periodo di difficoltà economica, non ci hanno fatto mancare il supporto necessario. Il Pro Falcone con tutta la dirigenza guidata dal presidente Gitto, dopo lo straordinario risultato raggiunto, è intenzionata a mantenere il livello altissimo, per questo sarà presto a lavoro per programmare il futuro, sperando di avere a disposizione un impianto sportivo rinnovato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone mette in archivio l’ottima annata

MessinaToday è in caricamento