rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, numerose conferme in casa Pro Mende

Lunedì ha avuto inizio la preparazione. Il gruppo si è allenato sotto la guida del mister Cataldi, affiancato del neo preparatore atletico Giuseppe La Spada

Numerose sono le conferme in casa della Pro Mende, che disputerà il campionato di Promozione dopo i buoni risultati ottenuti nella passata stagione. Il tecnico Michele Cataldi continuerà, infatti, ad avere a disposizione: il talento luciese Emanuele Pagano, il capitano Manuel Genovese, i centrocampisti Antonio Biondo e Benito Lanza, gli esterni offensivi Antonio Impalà e Giuseppe Aloe, il bomber Rosario Rasà (capocannoniere della squadra nello scorso torneo con 14 gol ed ambito da molti club), il difensore Marco Milanese ed i rientranti Gabriele di Stefano e Felice Bartuccio, ristabiliti dopo gli infortuni dello scorso anno.

Lunedì ha avuto inizio, intanto, la preparazione estiva. Il gruppo giallorosso si è allenato sotto la guida del mister Cataldi, affiancato del neo preparatore atletico Giuseppe La Spada, professionista su cui la società nutre numerose aspettative, in considerazione delle sue elevate capacità. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, numerose conferme in casa Pro Mende

MessinaToday è in caricamento