rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Pro Mende corsara nel recupero del match di Piraino 

La squadra allenata da Michele Cataldi ha vinto la partita per 2-0, raddoppiando nel finale con il gol di Longo

La Pro Mende si è aggiudicata (2-0), sul sintetico del “Vasi” di Piraino, il recupero della gara contro il Gioiosa, sospesa domenica scorsa al 35’ per via di un malore occorso all’arbitro sul punteggio di 0-1. Nei restanti dieci minuti del primo tempo, i padroni di casa si rendono due volte pericolosi con De Gregorio, mentre, sull’altro fronte, Lo Presti colpisce il palo ed il tiro di Rasà viene salvato da un difensore nei pressi della linea. 

Nella ripresa, ospiti propositivi in attacco e vicini al raddoppio con Aloe, Rasà e Crifò, i cui tentativi peccano della necessaria mira. Al 37’ fa calare il sipario sulla sfida il gol messo a segno da Longo, che insacca la sfera sul cross di Aloe. Nel finale, la Pro Mende gestisce tranquillamente la situazione, conquistando, così, la settima vittoria esterna stagionale.   

Polisportiva Gioiosa-Pro Mende 0-2 
Marcatori: 32’ Lo Presti; 37’ st Longo.
Gioiosa: Devoto, Galati (25’ st Alessandro), A. Collura, Crescibene, E. Collura, Regina, Restivo, Zavaglia, De Gregorio (40’ st Buzzanga), Toto Lucca, Ricciardello. All. Catalfamo. 
Pro Mende: Bucca, Giunta, Longo, Milanese, M. Lanza, Biondo, Aloe, Salvo, Rasà (25’ st Mazzù), Lo Presti, Crifò (40’ st B. Lanza). All. Cataldi. 
Arbitro: Chiappara di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pro Mende corsara nel recupero del match di Piraino 

MessinaToday è in caricamento