rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gioiosa corsaro sul campo della Messana

Vittoria dei tirrenici per 1-0. La squadra dello Stretto ha sprecato troppe occasioni, rimanendo con l’amaro in bocca

Uno spietato Gioiosa si è imposto di misura (1-0) sul campo della Messana, che ha sprecato troppe occasioni, rimanendo, così,al termine del match, con l’amaro in bocca e, soprattutto, zero punti in classifica. I padroni di casa sono più propositivi già nei minuti iniziali della sfida, in particolare sulla fascia sinistra, dove Mondello è in grande spolvero. Il portiere ospite Devoto si oppone, però, a ogni tentativo offensivo portato dagli avversari. Al 37’ i tirrenici passano, a sorpresa, in vantaggio: Ricciardello coglie disattenta difesa e indirizza la sfera nell’angolino lungo. Quasi allo scadere del tempo, Cultrona sfiora il raddoppio su un errato disimpegno di Angrisani, calciando a lato da favorevole posizione.

Nella ripresa, la Messana pigia il piede sull’acceleratore alla ricerca del pareggio. Le insidiose conclusioni di  Ardiri, Ballarò e Bardetta trovano in Devoto un muro insuperabile. Al 19’ Mondello serve Mastroieni in area, il suo destro viene ribattuto sempre da Devoto. Sull’altro fronte, Ciraolo imita il “collega” sul tiro di De Gregorio e la punizione di Zavaglia.   

Messana-Polisportiva Gioiosa 0-1
Marcatore: 37’ Ricciardello.
Messana: Ciraolo, Foti (41’ st Crucitti), Romeo (9’ st Mastroieni), Ardiri, Angrisani, Giordano, Ballarò, Brancati, Bardetta, Russo (28’ st Di Vincenzo), Mondello. All. Tracuzzi.
Gioiosa: Devoto, Cultrona (35’ st T. Spinella), Zuccarelli, Collura, Toto Lucca, Ricciardello (10’ st De Gregorio), Crescibene, Carrera (10’ st Galati), Alessandro, Zavaglia, Restivo (16’ st Oddo). All. Catalfamo.
Arbitro: Arculeo di Catania.        

  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gioiosa corsaro sul campo della Messana

MessinaToday è in caricamento