rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Calcio

Promozione, il RoccAcquedolcese mette a segno il colpo Mariano Russo

L’esperto difensore arriva dopo aver iniziato la stagione con la Nebros in Eccellenza. In precedenza aveva già indossato la maglia del Rocca (prima della fusione)

A poche ore dal big-match contro la Pro Mende, il RoccAcquedolcese ha ufficializzato l’arrivo del difensore Mariano Russo, che arriva dopo aver iniziato la stagione con la Nebros in Eccellenza. In precedenza aveva già indossato la maglia del Rocca (prima della fusione) e, inoltre, giocato, tra le altre, con Città di Sant'Agata, Atletico Messina, Troina, Orlandina, Due Torri e Città di Messina.

“Gli ultimi giorni si sono contraddistinti per alcuni movimenti importanti in entrata e in uscita - ha dichiarato il direttore Nino Liprino -. Abbiamo cercato di sistemare la rosa a disposizione dello staff tecnico in base alle loro richieste, tenendo conto della territorialità, del bilancio e delle caratteristiche dei giocatori, gettando le basi per la prossima stagione. Posso confermare che il mercato è chiuso. Questi saranno i giocatori che dovranno tentare di vincere un campionato difficile ed equilibrato, con 5-6 squadre che proveranno a giocarsela fino alla fine. L’acquisto di Mariano è un segnale importante. A nostro avviso porterà carisma ed esperienza utili, soprattutto, negli scontri diretti, che alla lunga faranno la differenza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il RoccAcquedolcese mette a segno il colpo Mariano Russo

MessinaToday è in caricamento