rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il San Fratello ufficializza la partecipazione al campionato di Promozione

“Abbiamo deciso di ripartire da un gruppo di giocatori sanfratellani e da tutti coloro che hanno voglia di vestire la maglia neroverde”

Il San Fratello ha fugato i dubbi sulla sua partecipazione al campionato di Promozione. “La dirigenza comunica che, avendo prolungato la collaborazione con gli sponsor, che ci accompagnano da anni e, in virtù del contributo erogato dall’amministrazione Princiotta, l’ASD San Fratello disputerà il campionato di Promozione – si legge in un post sulla pagina ufficiale del club -. Pertanto, ringraziamo, ancora una volta, il mister Salvatore Bongiovanni per la salvezza raggiunta e per il lavoro svolto insieme al direttore sportivo Salvatore Proto.

Abbiamo deciso di partire adesso da un gruppo di giocatori sanfratellani e da tutti coloro che hanno voglia di vestire la maglia neroverde, valorizzando le risorse locali con l’ausilio di atleti che provengono da altre compagini, in modo da allestire una squadra che come obbiettivo avrà la permanenza nella categoria, ma che non sarà la cenerentola del torneo. Grazie alla disponibilità del sindaco Alvaro Riolo si giocherà ad Acquedolci, dato che il campo sportivo di San Fratello sarà sottoposto a lavori di adeguamento. A giorni verrannno ufficiali i nomi dei nuovi allenatore e ds”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Fratello ufficializza la partecipazione al campionato di Promozione

MessinaToday è in caricamento