rotate-mobile
Calcio

Promozione, blitz della Castelluccese al "Barone Salleo" di Sinagra

La partita è terminata 1-2. Le reti di Salerno e Scarpinato hanno ribaltato, al “Barone Salleo”, l’iniziale vantaggio siglato da Gullà

Vittoria in rimonta della Castelluccese, che si è imposta al “Barone Salleo” sul Sinagra per 2-1, ipotecando, così, la salvezza. I padroni di casa sono rimasti, invece, a bocca asciutta dopo essere passati in vantaggio. Il primo sussulto del match è dei locali, vicini al gol con Gullà, che calcia fuori da favorevole posizione. Salerno risponde, concludendo a lato da pochi passi. Nella ripresa, il Sinagra sblocca al 20’ il punteggio grazie ad una azione da applausi di Gullà. Veemente è la reazione della Castelluccese, che pareggia otto minuti dopo, quando Salerno trasforma il rigore fischiato dall’arbitro per il fallo del portiere sullo stesso attaccante ospite. Al 35’ l’intervento di Franco con l’aiuto del palo impedisce alla sfera di insaccarsi sul colpo di testa di Giuppa. Sull’altro fronte, Salerno serve, allo scadere, un perfetto assist per Scarpinato, che lo traduce nel gol del prezioso successo.   

Sinagra-Castelluccese 1-2
Marcatori: 20’ st Gullà; 28’ st Salerno (rigore); 45’ st Scarpinato.
Sinagra: Bonfiglio, Saccà (28’ st Tranchita), Natalotto, Pizzo (45’ S. Fogliani), Siragusano, Gaudio, Gullà, T. Fogliani, Giuppa, Liuzzo (37’ st Ratto), Mangano. All. Sardo Infirri.
Castelluccese: Franco, Molinaro, Barberti, Flauto, Madonia, Oieni, Salerno, Scolaro, Milia, Arena (20’ st Arena Grillo), Scarpinato. All. Cipolla.
Arbitro: Carnamella di Ragusa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, blitz della Castelluccese al "Barone Salleo" di Sinagra

MessinaToday è in caricamento