rotate-mobile
Calcio

Promozione, piste argentine per l’ambiziosa Valdinisi

La squadra biancorossa ha tratto positive indicazioni dall’allenamento congiunto con il Città di Taormina, forte compagine di Eccellenza

Procede il progetto Valdinisi, che ha tratto positive indicazioni dall’allenamento congiunto con il Città di Taormina, ambiziosa compagine di Eccellenza. La squadra allenata da Roberto Frazzica ha perso la partita per 4-2, ma ha dimostrato di essere in crescendo sia di condizione atletica che di amalgama del gruppo. Per completare l’organico, rinforzato già da diversi interessanti elementi, mancano soltanto alcuni tasselli, due dei quali probabilmente attaccanti argentini.

Le trattative appaiono, infatti, a buon punto e i giocatori sudamericani potrebbero mettere presto “nero su bianco” con il club biancorosso. Tra le note liete del test sul sintetico del “Bacigalupo”, la prestazione della punta Prezioso Ghartey, che, oltre a segnare un gol, ha tenuto in apprensione la difesa avversaria, dimostrando di essersi messo alle spalle gli infortuni, che lo hanno penalizzato nella seconda parte della passata stagione.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, piste argentine per l’ambiziosa Valdinisi

MessinaToday è in caricamento